Sonntag, 21. Juni 2009

Chi siamo

CHI SIAMO Il nostro team internazionale é specializzato nella vendita di beni immobili e ha una lunga esperienza nel mercato di Berlino. Offriamo immobili di tutti i tipi, dai tipici edifici d´epoca guglielmina, ai loft passando per edifici moderni di design.

Contattateci per organizzare un appuntamento nel nostro ufficio. Il nostro team puó consigliarvi in tedesco, inglese, italiano, spagnolo, francese e portoghese e siamo a vostra disposizione dall´inizio alla fine dell´acquisto.

Il nostro team:

"Dodici anni fa sono arrivato a Berlino dopo aver vissuto un po´ovunque: in Renania, ad Amburgo, Stoccarda, Hannover, Brema,

Parigi e Montpellier. Berlino é diventato un caposaldo della mia vita e col suo dinamismo mi ha insegnato a mettermi sempre in gioco.
E`impressionante vedere come si sia internazionalizzata riuscendo a non tradire le sue origini. Non mi vedo solo come un agente immobiliare, piuttosto come un consulente capace di offire un servizio su misura a tuttotondo." E-mail: wedler@berimmo.de

Tel: +49 30 - 24 04 78 90
Cell: +49 172 - 27 66 016
"Sono arrivata a Berlino per motivi di studio e ho colto questa occasione per maturare sotto il profilo umano e professionale. Mi sono laureata all?universitá di Padova e giá in Italia ho avuto esperienza nel settore vendite e marketing. In Berimmo sono la responsabile delle relazioni internazionali: sono a Vostra disposizione per una consulenza personalizzata e per trovare l?immobile piú adatto alle vostre esigenze.

Contattatemi pure in italiano, tedesco, inglese e francese!" E-mail: calabrese@berimmo.de

Tel: +49 30 - 24 04 78 90
Cell: +49 177 - 78 48 816
"Dopo anni passati nel settore immobiliare ho raccolto le piú svariate esperienze, dalla vendita alla gestione delle proprietá.La mia professionalitá al vsotro servizio." E-mail: krueger@berimmo.de

Tel: +49 30 - 24 04 78 90
Cell: +49 172 - 31 79 159

Keine Kommentare: